Scafati: Due nuove pattuglie per la Polizia locale
Stamattina il nostro parroco della chiesa di San Francesco di Paola, don Peppino De Luca, ha benedetto le due nuove pattuglie in dotazione al reparto della Polizia locale, che sono state acquistate utilizzando parte dei proventi contravvenzionali relativi all’anno 2020.
La disponibilità di queste nuove auto consentirà ai nostri agenti di potenziare il servizio di pattugliamento sul territorio. Si tratta di due Fiat Panda, con performance maggiori rispetto a quelle che erano in dotazione al reparto. Verranno, pertanto, impiegate soprattutto nelle azioni di pronto intervento. L’obiettivo che ci poniamo è aumentare ulteriormente l’efficacia delle azioni di controllo, a tutela dei cittadini.
I nostri agenti, coordinati dal comandante Dionisio, stanno facendo già un ottimo lavoro. Il cittadino avverte la loro presenza sul territorio, a garanzia di una maggiore percezione di protezione. Vogliamo proseguire in tale direzione, nella convinzione che chi vive in questa città debba sentirsi al sicuro