Scafati: Il Sindaco: “Oggi nessun caso di contagio”

Scafati: Il Sindaco: “Oggi nessun caso di contagio”-Il punto del Sindaco Salvati sul caso Covid-19

Cari Concittadini,
finalmente una buona notizia. Oggi a Scafati non registriamo nuovi casi di contagio in barba agli sciacalli e di chi vive per alimentare allarmismi, possiamo tirare, finalmente, un sospiro di sollievo sperando di poter vedere presto gli effetti delle misure restrittive che abbiamo adottato.

Auguriamoci che l’avanzata del virus possa realmente arrestarsi e che le notizie dei giorni scorsi restino soltanto un brutto ricordo. Tutti vogliamo credere che le cose cambieranno e che la nostra vita presto tornerà alla normalità. Bisogna avere fiducia, ma bisogna soprattutto continuare ad essere rigorosi e rispettosi delle regole.
⚫️Ci rattrista profondamente, però, dovervi comunicare che c’è stato un altro decesso, il quarto, per complicanze provocate dal Coronavirus. Il nostro concittadino, scomparso ieri sera, era ricoverato in ospedale. Abbiamo sperato per lui fino alla fine e oggi vogliamo pregare per la sua anima, stringendoci al dolore della famiglia, a cui va il mio personale cordoglio e quello dell’intera Amministrazione comunale.

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA