<strong>Scafati, il Sindaco racconta il suo 2019, il Dottor Salvati, parla attraverso i social con un lungo post:
Cari concittadini, il mio augurio per l’anno che sta per arrivare è rivolto principalmente a voi, che come me, avete vissuto in una città che ha attraversato momenti di grande incertezza e difficoltà.
Archiviato il periodo dello scioglimento e la parentesi del commissariamento, è toccato a me e alla mia squadra superare brillantemente lo spettro del dissesto economico.
Sono stati i 6 mesi più lunghi della mia vita, con le giornate che si dilatavano enormemente e che ho trascorso al comune tentando spasmodicamente di entrare nella macchina amministrativa per conoscerne le dinamiche ed imparare a governarle.
Non è stato semplice, non lo è tutt’ora, non lo sarà per i prossimi anni ma una cosa è certa: le mie energie, il mio tempo, la mia mente saranno impiegate per cercare di essere grandi.
Auguro a tutti voi e in special modo a chi sta attraversando momenti di difficoltà personale e familiare, di poter trovare la soluzione; auguro a chi si trova in ospedale, per motivi di salute, di trovare la guarigione, auguro ai giovani di crescere e realizzarsi nel nostro territorio e soprattutto auguro alla città di Scafati un anno di prosperità e benessere.
La mia amministrazione, avendo superato lo scoglio del dissesto, lavorerà nel 2020, per creare le condizioni affinché la città possa ripartire economincamente e affinche’ migliorino qualitativamente i servizi ai cittadini.
Con grande affetto e profonda commozione il vs Sindaco dott. C. Salvati