Scafati, individuati i furbetti del “sacchetto selvaggio”


Scafati, individuati i furbetti del “sacchetto selvaggio”

Scafati, il comune con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali annuncia questa notizia. Purtroppo l’ennesima volta che succede, non solo a Scafati ma in molti comune della Regione la notizia dei classici furbi del sacchetto selvaggio:

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate a garantire il rispetto delle regole che disciplinano le modalità per il corretto conferimento dei rifiuti, gli agenti della Polizia locale, hanno identificato e sanzionato nei giorni scorsi una decina di cittadini scafatesi sorpresi, in momenti e luoghi differenti, a sversare illecitamente rifiuti di diverse tipologie.
I trasgressori sono stati identificati grazie alle telecamere del sistema di videosorveglianza comunale che ha ripreso i furbetti del “sacchetto selvaggio” in azione.

LEGGI ANCHE

Salernitana ,brutta sconfitta col Bari Gli uomini di Longo passano per 2-0 all'Arechi È andata in scena la grande festa! Ancora una volta lo storico gemellaggio...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA