Scafati le iniziative per il giorno della memoria


Scafati le iniziative per il giorno della memoria

GIORNATA DELLA MEMORIA – INIZIATIVE

In occasione della ricorrenza della Giornata della Memoria per la commemorazione delle vittime dell’Olocausto, venerdì 27 gennaio 2023, sugli edifici comunali, la bandiera nazionale e quella europea saranno esposte a mezz’asta, in segno di memore omaggio alle vittime dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti.
Per l’occasione, il Prefetto Antonio D’Acunto, Commissario Prefettizio, ha concesso il patrocinio del Comune di Scafati per l’iniziativa “Per non dimenticare”, promossa ed organizzata dall’istituto statale comprensivo “Can. Samuele Falco”.
La manifestazione si svolgerà il giorno 30 gennaio, a decorrere dalle ore 10:00, presso l’Aula consiliare – Biblioteca comunale, in via Galileo Galilei, con la partecipazione delle classi quinte dell’istituto scolastico.

Foto Wikipedia

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA