Scafati, il primo cittadino, affida ai social il suo pensiero:
I primi 6 mesi abbiamo rodato la macchina amministrativa e anzi ringrazio tutti gli assessori per quello che hanno potuto realizzare alla luce delle note difficoltà dell’ente puntando, non sulla quantità di delibere, ma sui risultati realizzabili senza appesantire oltremodo i dirigenti e i dipendenti comunali che, come noto, sono in sottorganico alla luce anche del pericolo del dissesto finanziario e per arrivare a tale importante risultato abbiamo ridotto la spesa corrente e mantenuto i parametri del piano di rientro.
Per il 2020 darò obiettivi agli assessori a breve, medio e lungo termine con scadenze semestrali per verificarne lo stato di realizzazione. Si va verso la razionalizzazione della vita pubblica per raggiungere efficacia, efficienza ed economicità al pari di ciò che accade in un’attività manageriale.
Ho già stilato l’elenco delle priorità, delega per delega, e intendo puntare sulla programmazione per valutare il lavoro e il primato della politica che dovrà rispondere alle esigenze dei nostri cittadini per tornare ad una città vivibile.
Foto Facebook