Scafati, situazione Covid-19 al 5 novembre


Scafati, Aggiornamenti al 5 novembre,

Scafati – Nella nota informativa del Sindaco Salvati, apparsa sulla sua pagina ufficiale, si informano i cittadini sull’andamento dell’epidemia in città. Qui di seguito la nota del sindaco nel dettaglio:

 Coronavirus
Cari cittadini questa sera in Campania abbiamo 3888 positivi di cui 3678 asintomatici e 210 sintomatici mentre a Scafati abbiamo 0 casi positivi.

Vorrei ringraziarvi uno ad uno e stringervi la mano per i sacrifici che state facendo insieme a me e all’amministrazione per fermare la corsa del covid19 nella nostra città.

Credo convintamente che, se rispettiamo le regole, possiamo evitare di stravolgere le nostre vite con un nuovo lockdown che al momento sembra scongiurato. Solo continuando ad essere virtuosi possiamo convivere con il virus evitando danni alla salute e all’economia.

Nel frattempo continuerò a lavorare per la nostra città mettendo in campo le azioni che ci permetteranno di evitare misure drastiche pur tutelando la salute pubblica. Un ruolo fondamentale però spetta ad ognuno di noi come individuo, come cittadino e come membro di una grande comunità come quella scafatese.

Leggi le altre news della settimana:

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA