Scafati, triste scoperta. Cagnolino morto chiuso in sacchetto di plastica trasparente


Come se fosse spazzatura. Chiuso in una busta e gettato per strada. È così che è stato ritrovato ieri il cadavere di un cagnolino nei pressi della galleria commerciale Plaza di Scafati.

La triste scoperta è stata denunciata, attraverso i social, da Francesco Carotenuto, rappresentante del gruppo “Scafati Arancione”.

“Non meritava certo di essere abbandonato come un rifiuto”

“Questa foto bisogna guardarla bene perché dobbiamo comprendere quanto siamo disumani e cinici. Nella busta c’è un corpicino di un cane abbandonato nei pressi del Plaza. Delle persone mi hanno contattato per segnalarmi questo abominio che devasta l’anima. Se anche il cagnolino fosse stato “lasciato” lì già morto, non meritava certo di essere stato abbandonato lì come un rifiuto. Senza parole. – ha scritto Francesco Carotenuto accanto alla foto relativa alla triste scoperta.

Si spera, attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza di dare un volto ed un nome a chi ha commesso un gesto così ignobile.

 

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA