Lutto a Scafati: Addio ad Alba Carotenuto, esempio di passione, determinazione e talento


La città di Scafati piange la scomparsa di Alba Carotenuto venuta a mancare all’età di 78 anni a seguito di una malattia che non le ha dato tregua. Donna di grande temperamento e imprenditrice illuminata, la Carotenuto ha lasciato un segno indelebile nella comunità scafatese.

Oggi, 12 febbraio 2025, alle ore 16:30, la città di Scafati si stringerà attorno alla famiglia per l’ultimo saluto, con le esequie che partiranno dalla sua abitazione per poi proseguire presso la Parrocchia di Santa Maria delle Vergini.

Imprenditrice di successo, fondatrice e titolare dello storico Bar Alba, Alba Carotenuto è stata un esempio di talento, determinazione e visione imprenditoriale. Il suo bar, nato dalla sua straordinaria dedizione, è diventato negli anni un punto di riferimento per tutti, un luogo di aggregazione sociale frequentato da intere generazioni e impreziosito dalla presenza di numerosi personaggi illustri.

Grazie alla sua lungimiranza, il Bar Alba, negli anni, ha saputo evolversi mantenendo sempre alta la qualità e offrendo sempre un servizio impeccabile. Alba Carotenuto non ha mai smesso di lavorare. Il suo spirito imprenditoriale, il suo coraggio e la sua capacità di anticipare i tempi resteranno un faro per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare con lei.

La nostra redazione partecipa al dolore di familiari ed amici e di quanti ebbero ad amarla e stimarla.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA