Scafati, finalmente in funzione la fontana di Corso Nazionale (video)


Scafati – Si é svolta questa mattina la messa in funzione della fontana posta nella rotonda tra il Corso Nazionale ed il Cavalcavia Longobardi. La fontana da tempo asciutta, grazie all’imprenditore Nello Longobardi che ne ha finanziato la riparazione, torna dunque a ridare splendore ad un tratto di strada che merita di essere valorizzato.

Il sindaco Salvati ha pubblicamente ringraziato la famiglia Longobardi e Don Peppino e Luca, parroco della Chiesa di San Francesco Di Paola, che ha collaborato alla realizzazione del progetto.

Un timer manterrà attiva la fontana dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 24,00. Un sensore interromperà l’erogazione dell’acqua in caso di forte vento al fine di evitare di bagnare i passanti.

VIDEO: I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO

VIDEO: LA MESSA IN FUNZIONE DELLA FONTANA

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA