Schock a Solarino, nota del Sindaco Scorpo


Sabotaggio pozzo sellichisina

Informo la cittadinanza che la notte scorsa l’impianto di sollevamento del pozzo di C.da Sellichisina è stato sabotato. Ignoti hanno infatti chiuso la valvola di manovra posta all’inizio della tubazione che porta l’acqua alle vasche di accumulo.

Tale atto delinquenziale, peraltro irresponsabile e di inaudita gravità, oltre a provocare la sospensione dell’erogazione idrica, arrecando gravi disagi alla popolazione, ha altresì danneggiato il motore che abbiamo sostituito appena giovedì scorso e che comunque è già stato fatto ripartire anche se ne è stata pregiudicata l’efficienza di pompaggio e la durata, sulla quale non è comunque possibile fare previsioni.

Ho già avvisato l’autorità giudiziaria, i carabinieri ed il Prefetto e stiamo facendo il possibile per individuare ed assicurare alla giustizia questi balordi che non esitiamo a definire criminali, mossi da un non meglio precisato sentimento di odio nei confronti di Solarino e dei suoi abitanti.

IL SINDACO SEBASTIANO SCORPO


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA