Servizio Civile Nazionale: Graduatorie ammessi ed esclusi al colloquio di selezione


Servizio Civile Nazionale: Graduatorie ammessi ed esclusi al colloquio di selezione

Pubblichiamo le graduatorie degli ammessi ed esclusi (con motivazione) ai colloqui per i progetti di Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2018, scaduto lo scorso 28 settembre.

I Colloqui si svolgeranno a Salerno il giorno 30 ottobre 2018 dalle ore 09.30 presso il “Centro Sociale Salerno” sito in via Raffaele Cantarella n. 22.

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio.

Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati e non si provvederà ad ulteriori comunicazioni. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione.

Si invitano i candidati a visionare attentamente i calendari di convocazione al fine di produrre le eventuali integrazioni in sede di colloquio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ Ufficio Politiche Giovanili (tel. 0828 328139) o inviare una mail all’indirizzo v.dambrosio@comune.eboli.sa.it

Incollare il link su google o visitare il sito del comune indicato

http://www.comune.eboli.sa.it/public/D390/documenti/1910201883930606.pdf ( ELENCO AMMESSI)

Calendario Esclusi

Fonte:

http://www.comune.eboli.sa.it/dettagli.aspx?c=1&sc=4&id=1528&tbl=news

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA