Shock a Palinuro, cagnolino precipita in mare. Un polpo afferra il cucciolo e si inabissa


E’ accaduto ieri mattina a Palinuro. Un cagnolino di piccola taglia è precipitato in mare mentre passeggiava con la sua proprietaria. Difficile per lei recuperarlo perchè caduto in punto difficile da raggiungere. Anche per il cagnolino è stato impossibile risalire. Troppo grandi i frangiflutti per lui. Così il povero cagnolino è morto annegato. Inutile anche l’intervento dei Vigili del fuoco. Quando hanno raggiunto il molo di Palinuro, il cagnolino era già morto.

Allo choc della morte del cucciolo si è aggiunta però una scena raccapricciante. Un polpo ha afferrato il cagnolino e lo ha trascinato giù sul fondale, portandolo con sé probabilmente nella sua tana.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA