Siracusa – Il sindaco Francesco Italia avvisa la popolazione, la Protezione civile regionale ha diramato l’allerta meteo arancione.
#AllertaMeteo e #ScuoleChiuse:
La #ProtezioneCivile Regionale ha confermato l’ALLERTA per la PROVINCIA DI #Siracusa per le giornate di LUNEDÌ 19 e MARTEDÌ 20 GENNAIO.
•
LUNEDÌ 19 e MARTEDÌ 20 GENNAIO, le #scuole di ogni ordine e grado, le ATTIVITÀ MERCATALI, gli IMPIANTI SPORTIVI pubblici, i PARCHI pubblici, il CIMITERO COMUNALE, e gli Asili Comunali saranno CHIUSI.
•
Di seguito, il link con tutte le norme comportamentali da seguire in caso di #emergenza inserite nel piano di protezione civile comunale: https://static-www.comune.siracusa.it/wp-content/uploads/2024/01/comportamenti_popolazione.pdf
•
Invitiamo la popolazione a LIMITARE al massimo gli spostamenti e ad avere comportamenti adeguati ad una situazione di ALLARME. Inoltre si raccomanda di non sostare né parcheggiare lungo le coste esposte.


