Solarino: Si informa la cittadinanza che…


Solarino: Si informa la cittadinanza che…

Servizio civile – vinti 3 bandi

Si informa la cittadinanza che sono stati approvati, dallUfficio Nazionale del Servizio Civile, tre progetti denominati “Solidarietà e terza età 2018, Solarino giovane 2018 e Differenziamoci raccogliendo 2018”, che prevedono limpiego di 15 giovani che abbiano compiuto il 18° anno e non superato il 28° anno di età.
I progetti avranno la durata di mesi 12, i volontari saranno impiegati per circa 30 ore settimanali con un totale di 1400 ore nellanno.
La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata al Comune di Solarino piazza Plebiscito n° 34 CAP 96010 o tramite PEC: comune@solarino-pec.it, dovrà pervenire entro il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).
Per informazioni sui progetti approvati, rivolgersi allUfficio di Segreteria dell’Ente o sul sito web www.comune-solarino.gov.it
Per maggiori approfondimenti sul Servizio Civile Nazionale, consigliamo di consultare il sito www.serviziocivile.gov.it.

Si precisa sin da ora che il candidato dovrà presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sulla Home Page del sito ufficiale dell’Ente.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA