Somma Vesuviana, caso covid al 26 agosto 2020


Somma Vesuviana, caso covid al 26 agosto 2020, nel pomeriggio di ieri, il Sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, ha parlato sui social con una nota ufficiale facendo il punto della situazione sul caso del maledetto covid 19. Il dettaglio nelle parole del primo cittadino:

Aggiornamento COVID-19 : LA SITUAZIONE A SOMMA VESUVIANA

Ulteriore aumento di positivi a Somma Vesuviana. Ad oggi siamo a ben 6 persone risultate positive, per alcune invece è terminato l’isolamento.

Ora siamo a 21 persone in isolamento e 6 positive ma stiamo attendendo altre conferme ufficiali e dunque la situazione è in evoluzione.

Ricordo a tutti il rispetto delle norme di sicurezza. Come abbiamo sempre fatto aggiorneremo costantemente la stampa ed i cittadini.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA