Somma Vesuviana, Forum dei giovani, ecco come presentare le liste


Forum dei giovani, ecco come presentare le liste

SOMMA VESUVIANA. Ecco come partecipare alle elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani di Somma Vesuviana. Elezioni che si terranno domenica 17 febbraio. Fino all’8 febbraio alle ore 12 sarà possibile presentare le liste. Gli interessati dovranno compilare il modello scaricabile nella sezione dedicata al Forum del sito istituzionale del Comune (MODELLO A) e presentare la lista, con la relativa documentazione, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Somma Vesuviana sito in Piazza Vittorio Emanuele III.

Ricordiamo che al momento del deposito ogni lista dovrà essere composta da un minimo di 15, e un massimo di 21 candidati, elencati in ordine alfabetico e regolarmente iscritti all’assemblea del Forum. In ogni lista dovrei esserci almeno un terzo di quota di genere ogni lista dovrà contenere linee guida programmatiche rispetto alle attività del forum che saranno poste in essere ogni lista dovrà allegare il curriculum vitae di ogni candidato consigliere con l’annessa dichiarazione di compatibilità la carica scaricabile dalla sezione dedicata al Forum sempre sul sito del Comune (MODELLO B).

“Partecipare al Forum è importante”, commenta il sindaco Salvatore Di Sarno, “per questo abbiamo invitato nei mesi scorsi i nostri giovani concittadini a partecipare. Un buon modo per avvicinarsi all’attività amministrativa, ad essere parte attiva della vita della città con proposte e progetti. Le iscrizioni sono arrivate, ora manca la parte finale e poi i ragazzi renderanno concreta questa occasione di partecipazione democratica”.

Fonte Comune

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA