Somma Vesuviana: Importante nota del Sindaco Salvatore Di Sarno che nella giornata di ieri ha parlato sui social:
Somma Vesuviana – Ci siamo, eccoci. Non vi lascio soli. Lo avevamo promesso e ci eravamo già attivati ma ora andiamo oltre per voi, per tutti coloro i quali avranno bisogno. Ci sarò e ci saremo sempre! Buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di Generi Alimentari. Domani usciremo con tutte le notizie.
Ma siamo riusciti a farcela perché la nostra non è la politica delle polemiche ma del fare.
Può essere presentata istanza per beneficiare dell’assegnazione dei buoni spesa destinati ai nuclei familiari piu’ esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid – 19.
Noi però non abbiamo mai incrociato le braccia perché i bambini, gli anziani, le famiglie non possono aspettare i nostri tempi e dunque avevamo già messo in campo la macchina della solidarietà.
Ora arrivano anche i bonus spesa.Nelle prossime ore tutte le notizie in merito alle formalità da esplicare e su quali sono i requisiti per avere i bonus.
Sono contento, perché credo che il dovere di un sindaco sia quello di esserci.
Siamo con tutti ed in mezzo a tutti. Siamo con coloro i quali soffrono perché hanno il coronavirus, siamo con i loro parenti, siamo con tutti coloro i quali stanno soffrendo gli effetti economici di quella che è la piu’ imponente emergenza sanitaria dell’era contemporanea.Siamo con gli anziani, con i bambini, con tutte le famiglie.
Io sono con voi sempre a tutte le ore. Scrivetemi sempre, segnalatemi i vostri problemi, i vostri timori, io ascolto, sempre!
Ora si avvicina la Pasqua e stiamo maturando altre idee per fare in modo da far sentire forte i sentimenti e tenere vive le tradizioni.
Adesso pensiamo ai bonus spesa, ci sono! Da domani maggiori notizie, prestate attenzione, per cortesia.
Il dovere ora è fare che nessuno soffra.
C’è una coperta per tutti, sempre!Grazie
Il sindaco di tutti.
Leggi altre news: