Somma Vesuviana, importante precisazione del Sindaco

Somma Vesuviana, importante precisazione del Sindaco Salvatore Di Sarno. Il primo cittadino ha parlato con una nota social:

Somma Vesuviana – “Cari concittadini, in merito alla notizia che circola in rete riguardante il presunto trasferimento dell’Asl Na3 Sud da Somma Vesuviana, tengo a precisare che la notizia è del tutto infondata.

A tal proposito, mi sono premurato, in data 17/06/2020, di inoltrare una lettera al direttore del Distretto 48 ASL Na3 Sud, dott. Vincenzo Vaiano, nella quale chiedevo un incontro urgente per discutere della questione in oggetto.

Ho da poco terminato l’incontro nel quale sono stato ragguagliato, appunto, sull’ infondatezza della notizia.

Al momento si riscontrano disservizi dovuti alla carenza di personale; a tal proposito desidero annunciarvi che, di qui a poco, saranno ripristinati tutti i servizi con un ampliamento degli stessi. Attendiamo l’ufficialità della prossima settimana, attraverso una missiva da parte dell’Asl.”


 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA