Somma Vesuviana, la bella nota del Sindaco


Somma Vesuviana, la bella nota del Sindaco

Attraverso i social, sulla pagina ufficiale del Dottor Di Sarno, primo cittadino della citta’ , troviamo una bella nota da condividere e leggere:

Sono un essere umano, non ho la possibilità di accogliere le richieste di migliaia di cittadini, ragion per cui spesso non sono benvoluto.

Ma sono un Sindaco, amo Somma Vesuviana e farò sempre del mio meglio per rappresentare la nostra città. Ieri ospiti graditissimi ed interlocutori d’eccezione i rappresentanti nazionali di legapro e Coldiretti che hanno voluto e ci hanno supportato per l’ottima riuscita della manifestazione, le più alte cariche istituzionali della Campania sia civili che militari, il sottosegretario agli interni in rappresentanza del governo nazionale, tutti insieme per ricordare Mario Cerciello Rega. Al campo “Felice Nappi” è stata dedicata la tribuna dei tifosi della nostra città e posta una targa commemorativa, un convegno al Summarte, una messa nella chiesa di San Giorgio martire ed un quadrangolare allo stadio comunale di Brusciano con giovani calciatori, diciassettenni, che hanno detto: no alla violenza e sì alla legalità. Mario sarà presente in ogni scelta mia e della mia Amministrazione. Non sarà mai dimenticato, il suo nome e il suo ricordo da noi saranno tutelati in ogni sede e con tutte le nostre forze.

spot_img

LEGGI ANCHE

Jacopo Scaccabarozzi nuova avventura per l’ex Juve Stabia e Turris

Calciomercato a Pontedera l'ex Juve Stabia e Turris. La nota ufficiale J𝗔𝗖𝗢𝗣𝗢 𝗦𝗖𝗔𝗖𝗖𝗔𝗕𝗔𝗥𝗢𝗭𝗭𝗜 𝗜𝗡 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔! L'US Città di Pontedera comunica di aver acquisito a titolo definitivo...

Inter il perchè di una sconfitta dolorosa nella finale

La Supercoppa Italiana è del Milan che si gode il trofeo, l'Inter torna sul pianeta terra Questa volta i minuti di recupero non hanno sorriso...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA