Somma Vesuviana, la nota social del sindaco


Somma Vesuviana, la nota social del sindaco

Salvatore Di Sarno Sindaco di Somma Vesuviana, nota social del primo cittadino:

Preso atto delle numerose segnalazioni che ci sono pervenute rispetto ad episodi di “sosta selvaggia” nelle ore serali e notturne in piazza Collegiata al Casamale e che questi sono, spesso, causa di grave intralcio alla circolazione dei veicoli e sopratutto dei mezzi di emergenza vi comunico che da oggi è in vigore l’ordinanza n°133 con la quale la mia Amministrazione ha inteso rivedere la disciplina della sosta in piazza Collegiata. Pertanto, per ragioni di interesse pubblico, da oggi è disposto il divieto di sosta per i veicoli sull’intera area, tutti i giorni della settimana, dalle 8:00 alle 2:00. Da oggi è anche nuovamente funzionante la telecamera di videosorveglianza che riprende la piazza. Faremo rispettare le regole, e i trasgressori saranno puniti come prevede la legge, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza dei nostri concittadini.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA