Somma Vesuviana, presto un centro di vaccinazione anti-Covid


Somma Vesuviana, presto un centro di vaccinazione anti-Covid

Somma Vesuviana, presto un centro di vaccinazione anti-Covid, lo ha annunciato il Sindaco Salvatore Di Sarno con una nota ufficiale, il dettaglio:

Qualche giorno fa ho annunciato con grande gioia che presto Somma Vesuviana avrà un centro per la campagna di vaccinazione anti-Covid, che nascerà nel convento di Rione Trieste.
Questo è un passo decisivo per la nostra città nella battaglia al Coronavirus che sta mettendo a dura prova la nostra Comunità. Non posso dare ancora date certe, poiché l’iter burocratico non è gestito dal Comune, ma posso rassicurare i cittadini che stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere e continueremo a farlo finché non saremo usciti definitivamente vincitori da questa grande sfida.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA