Somma Vesuviana: Sta per iniziare il nuovo anno scolastico

Il Nuovo anno scolastico e’ alle porte, il Sindaco di Somma Vesuviana e l’Amministrazione Comunale, augurano al mondo della scuola, attraverso i social, un sereno anno scolastico ma non solo:

Nell’augurare un buon inizio di anno scolastico ai nostri alunni, voglio ricordare l’impegno che la mia Amministrazione ha dimostrato, fin dal primo giorno, nel settore scuola. Volevamo garantire ai bambini soprattutto la sicurezza degli edifici scolastici, ed abbiamo per questo avviato il monitoraggio delle strutture per essere certi che corrispondessero ai criteri antisismici. Laddove i tecnici hanno riscontrato delle difformità, siamo intervenuti, ecco il motivo che ha portato a qualche ritardo o slittamento, ma ripeto la cosa più importante è salvaguardare gli alunni. Su questo non verremo mai meno.
Buon anno scolastico agli allievi, ai genitori, agli insegnanti e ai dirigenti, che possa essere fruttuoso per tutti e garantirci dei futuri cittadini preparati e rispettosi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA