Striano, ritrovata in un pozzo la donna che era scomparsa


Lucia Alfano, 56 anni, originaria di Striano, era scomparsa ieri mattina dalla sua abitazione. I familiari avevano lanciato l’allarme. La donna in sella alla sua bicicletta si era diretta verso Palma Campania, ed è lì che è stata ritrovata, in un pozzo posto in una zona rurale al confine tra Striano e Palma Campana.

Le squadre di soccorso si sono immediatamente adoperate per recuperare la donna che è stata immediatamente trasportata in ospedale. Da un primo esame sembra che Lucia stia bene. Naturalmente verranno eseguiti ulteriori accertamenti per valutare le reali condizioni di salute della donna.

La famiglia di Lucia Alfano che aveva diffuso una foto della donna, ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che si sono adoperati per le ricerche contribuendo anche solo a diffondere la notizia della scomparsa attraverso i canali social.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Scafatese saluta un calciatore

Calciomercato a Scafati in uscita. È già finita con il calciatore Embalo. La nota ufficiale. La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto...

Il Napoli Basket si risveglia dal letargo trascinata da un favoloso Jacob Pullen

È Jacob Pullen il top-scorer della serata con 28 punti, un ritorno al Napoli Basket che insieme a Zubcic  ha dato carica e sicurezza...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA