Terra dei Fuochi, morto giovane calciatore 16enne


Morto giovane calciatore nella Terra dei Fuochi. Si tratta di Liberato Puca, calciatore 16enne che ha militato nei club calcistici del casertano. Il ragazzino è stato stroncato da un tumore, contro il quale stava combattendo da tempo. Tanti i messaggi di cordoglio. Liberato Puca era uno dei giovani calciatori più promettenti della Milan Academy di Sant’Antimo. Tanti i messaggi di cordoglio delle scuole calcio, tra cui quello della scuola calcio di Sant’Arpino postato sui social:

“Ciao nostro amato capitano. Tutto il mondo della GT10-Palla al centro si unisce all’enorme dolore della famiglia Puca per la scomparsa prematura del nostro Liberato, capitano della categoria 2005. Una notizia che ci distrugge il cuore, un dolore troppo grande da sopportare. Hai combattuto come un leone come hai sempre fatto anche sul prato verde, lascerai un vuoto incolmabile dentro tutti noi, ti ameremo per sempre e non ti dimenticheremo mai, ti porteremo per sempre dentro di noi in ogni singolo momento! Ogni altra parola è superflua, il dolore e la rabbia sono incontenibili. Grazie per tutti i bei momenti che ci hai regalato, riposa in pace e veglia su di noi, da oggi sarai il nostro angelo! Ciao Libe”

spot_img

LEGGI ANCHE

Da Grillo al Regno di Oz

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo è stato destituito dal ruolo di garante anche nella seconda votazione interna, ma il comico genovese...

Software creatività 2024: il futuro del software creativo

Software creatività 2024: il futuro del software creativo. Tre strumenti sorprendenti di disegno e animazione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA