Torre Annunziata, avviso ai cittadini


<strong>Torre Annunziata, avviso ai cittadini

SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO DI OLI E GRASSI COMMESTIBILI ESAUSTI, PUBBLICATO L’AVVISO

Avviso Pubblico per l’attivazione di un servizio di raccolta e smaltimento degli oli esausti di origine domestica.

Il comune di Torre Annunziata, dopo l’approvazione della delibera dello scorso ottobre a firma dell’assessore all’Ambiente, Floriana Vaccaro, intende istituire sul territorio postazioni per il conferimento di oli e grassi commestibili esausti provenienti dalle utenze domestiche.
Il servizio prevede la raccolta, il trasporto e l’avvio a recupero, la fornitura ed il posizionamento di appositi contenitori sul suolo cittadino. Inoltre verrà effettuata una campagna di sensibilizzazione alla cittadinanza e all’interno delle scuole.
Il concorrente dovrà formulare un’offerta in aumento sull’importo minimo posto a base d’asta di 5 mila euro annui consistente in un contributo da corrispondere annualmente al Comune.
La documentazione dovrà essere spedita, pena l’esclusione, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo al corso Vittorio Emanuele III, 293 entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 29 gennaio.
E’ possibile consultare e scaricare la modulistica per partecipare all’Avviso dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA