Torre Annunziata, Bollettino Covid-19 del 24 Giugno


Torre Annunziata, Bollettino Covid-19 del 24 Giugno

Torre Annunziata: EMERGENZA CORONAVIRUS: DUE NUOVI CONTAGI E CINQUE GUARIGIONI

Due nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 113 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta all’1,77 per cento. Al contempo si registrano anche cinque guarigioni.
Nell’ambito del monitoraggio delle varianti del SARS-CoV-2, e grazie all’attività di sequenziamento condotta dall’Unità di Crisi della Regione Campania, a Torre Annunziata è stata accertata la positività di due soggetti alla cosiddetta variante “Delta” o variante “Indiana” (uno dei quali si è già negativizzato), senza che però si sviluppasse alcun focolaio.
Sono 12 i cittadini attualmente positivi.
Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 26.709. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 6.547 mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 20.162. La percentuale è pari al 49 per cento (calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai 41.355 residenti).
Sono 4.366 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.262 guarite e 92 decedute.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA