Al via “La settimana dello scrittore, ricordando Michele Prisco”


Parte oggi 27 Giugno 2022 la kermesse culturale “La settimana dello scrittore, ricordando Michele Prisco”, ideata e organizzata dalla Libreria Libertà di Torre Annunziata, in collaborazione con il Centro Studi Michele Prisco, Nuovevoci Caffè letterario, Lido Eldorado, Biesse Associazione Culturale Bene Sociale, Associazione Culturale Poesie Metropolitane, Magicfree s.r.l., Associazione don Pietro Ottena con Progetto Cripta, Club Napoli Poggiomarino Cu tutt ‘o core e il gruppo di lettura della libreria.

Al via “La settimana dello scrittore, ricordando Michele Prisco”

“Circa un anno fa stavamo organizzando un galà dedicato a Michele Prisco e leggendo la sua biografia, abbiamo scoperto che lo stesso nel secondo dopoguerra organizzava la settimana dello scrittore – così Fabio Cannavale della Libreria Libertà di Torre Annunziata, in un video pubblicato sulla pagina social della libreria, spiega come è nata la kermesse  – “così parlando con tanti amici della libreria, autori, scrittori, gruppi di lettura ed associazioni, abbiamo voluto riproporre l’idea dello scrittore opolontino, quella di vivacizzare con la cultura la città di Torre Annunziata”.

La settimana dello scrittore si svolgerà dal 27 giugno al 2 luglio presso la Libreria Libertà di Torre Annunziata (Corso Vittorio Emanuele III,  417) ed il Lido Eldorado di Torre Annunziata (Litoranea Marconi, 9).

Direttore artistico della prima edizione è lo scrittore Francesco Paolo Oreste.

Di seguito il ricco programma.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA