Torre Annunziata – Quando ieri era arrivata la notizia del ritrovamento della piccola Vittoria, si erano riaccese le speranze. La piccola, dopo un buco di due ore, era stata ritrovata in acqua, quasi appesa ad una boa. Era viva. Immediatamente era stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castellammare di Stabia. Poi, la tragica notizia. Vittoria non ce l’ha fatta.
La tragedia della piccola Vittoria, una vicenda da ricostruire
Una vicenda ancora tutta da ricostruire. Cosa è accaduto in quei minuti fatali e nelle ore seguenti? La bimba si è allontanata. Possibile che nessuno in spiaggia abbia visto? Intanto è stata disposta sull’autopsia per accertare le cause del decesso della piccola Vittoria.
I gestori dei lidi, in segno di lutto, hanno annullato tutte le serate. È stata la Confcommercio locale, presieduta da Giuseppe Manto, a chiedere a tutte le attività di Torre Annunziata “di sospendere tutte le iniziative di festeggiamenti, di musica, di movida in generale, a seguito della brutta tragedia che si e consumata oggi e che ha portato via la piccola Vittoria”.