Torre Annunziata, ancora una vittima Covid-19


Torre Annunzita registra, purtroppo, una nuova vittima, la quinta.  Si tratta di un uomo di 77 anni che era ricoverato presso il Covid-Hospital di Maddaloni. E’ il Sindaco Vincenzo Ascione a darne comunicazione.

Il Sindaco di Torre Annunziata: “Voglio rammentare a tutti i torresi che l’emergenza non è finita”

“Siamo costretti a contare la quinta vittima dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Alla famiglia del nostro concittadino deceduto, in questo momento di dolore, va la vicinanza e l’affetto dell’Amministrazione Comunale.

L’emergenza non è finita”

Voglio rammentare a tutti i torresi che l’emergenza non è finita. In questa fase di parziale riapertura, sarebbe da folli lasciarsi andare a comportamenti irresponsabili. Rischieremo di vanificare gli enormi sforzi e sacrifici fatti fino ad ora, e calpesteremo la memoria di coloro che hanno perso la vita a causa del Coronavirus.
Rinnovo nuovamente l’appello a rispettare in maniera scrupolosa le misure adottate da Governo e Regione: l’uso della mascherina è obbligatorio, così come il divieto assoluto di creare assembramenti. Il ritorno alla normalità non è così lontano, ma è fondamentale che tutti noi ci impegniamo affinché non vengano commessi passi falsi, con il rischio concreto di doverci nuovamente “blindare” in casa e creare ulteriori danni ad un sistema economico già ben oltre il collasso”.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA