Torre Annunziata, tragedia sfiorata, casa in fiamme, salvati un bimbo e la sua mamma


Torre Annunziata – A scatenare l’incendio lo scoppio improvviso di una caldaia. Le fiamme hanno avvolto un appartamento di una palazzina di Via Fusco; il fumo ha invaso l’intera abitazione. Panico, richieste d’aiuuto e urla disperate. L’inferno in un attimo.

Torre Annunziata, casa in fiamme, evacuata la palazzina

L’allarme è scattato intorno alle 12:30 di ieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco di Torre del Greco e di Castellammare di Stabia.

Uno dei carabinieri ha raggiunto l’appartamento dell’incendio e ha tratto in salvo il bambino che era in casa portandolo velocemente fuori. Illese anche la mamma e la nonna che erano in casa con il piccolo. Tutta la palazzina è stata evacuata. Il piccolo (poco più di un anno)  è stato visitato sul posto dal 118. Molte persone non sono potute rientrare nelle loro abitazioni, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

 


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA