Torre Annunziata, piange ancora una vittima di Covid-19


Torre Annunziata, piange ancora una vittima di Covid-19, a dare la triste notizia il comune con una nota ufficiale:

CORONAVIRUS: QUARTO DECESSO A TORRE ANNUNZIATA

Torre Annunziata fa registrare la quarta vittima da Coronavirus.
Si tratta di un uomo di 81 anni, ricoverato presso il Covid-Hospital di Boscotrecase, la cui positività è stata accertata lo scorso 10 aprile.
Salgono dunque a quattro i decessi per contagio da Covid-19 nella città oplontina. Le altre tre vittime sono due uomini di 75 e 55 anni, deceduti rispettivamente il 23 marzo ed il 6 aprile, ed una donna di 71 anni, il 13 aprile.

“Purtroppo, nel giro di quattro giorni, abbiamo dovuto registrare due decessi di nostri concittadini, ed ogni volta che apprendiamo queste tragiche notizie è sempre un tuffo al cuore – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Abbracciamo idealmente i familiari per la perdita subita, e facciamo loro le nostre più sentite condoglianze.

L’Amministrazione Comunale, inoltre, è vicina alla comunità di Saviano che in queste ore sta piangendo la morte del sindaco Carmine Sommese, anche lui deceduto a causa del Coronavirus”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA