Torre Annunziata, piange ancora una vittima di Covid-19


Torre Annunziata, piange ancora una vittima di Covid-19, a dare la triste notizia il comune con una nota ufficiale:

CORONAVIRUS: QUARTO DECESSO A TORRE ANNUNZIATA

Torre Annunziata fa registrare la quarta vittima da Coronavirus.
Si tratta di un uomo di 81 anni, ricoverato presso il Covid-Hospital di Boscotrecase, la cui positività è stata accertata lo scorso 10 aprile.
Salgono dunque a quattro i decessi per contagio da Covid-19 nella città oplontina. Le altre tre vittime sono due uomini di 75 e 55 anni, deceduti rispettivamente il 23 marzo ed il 6 aprile, ed una donna di 71 anni, il 13 aprile.

“Purtroppo, nel giro di quattro giorni, abbiamo dovuto registrare due decessi di nostri concittadini, ed ogni volta che apprendiamo queste tragiche notizie è sempre un tuffo al cuore – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Abbracciamo idealmente i familiari per la perdita subita, e facciamo loro le nostre più sentite condoglianze.

L’Amministrazione Comunale, inoltre, è vicina alla comunità di Saviano che in queste ore sta piangendo la morte del sindaco Carmine Sommese, anche lui deceduto a causa del Coronavirus”

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA