Chiuso il Pronto Soccorso del Maresca di Torre del Greco – A Ercolano primo caso di contagio


Torre del Greco – Disposta la chiusura del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco poichè sarebbero stati individuati cinque casi sospetti di possibile contagio da Covid-19. Si attendono gli esiti dei tamponi.

Intanto, il Sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto, comunica il primo caso di contagio. Si tratta di un uomo di 84 anni. Le sue condizioni fortunatamente non appaiono preoccupanti. Poste in quarantena tutte le persone che sono state in contatto con l’uomo negli ultimi giorni.

AGGIORNAMENTI ore 22.50 – Circa un’ora fa, una buona notizia.  Il Sindaco di Torre del Greco riferisce che non è in atto alcuna chiusura del Pronto Soccorso. Il Pronto Soccorso è rimasto chiuso solo qualche ora.

http://

 

Leggi anche:

 

 

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA