Torre del Greco, ancora un caso di coronavirus


Caos all’incrocio tra Via Circumvallazione e Via Pezzentelle. Il traffico bloccato è dovuto alla presenza di sanitari e di forze dell’ordine intervenuti al fine di prelevare il marito dell’insegnante residente in Via Pezzentelle risultato anch’egli positivo al tampone coronavirus.  L’uomo verrà condotto al Cotugno dove la moglie è tuttora ricoverata. Le condizioni della donna al momento non sembrano migliorare.

Ricordiamo che l’insegnante dell’Istituto Comprensivo D’Assisi Don Bosco di Torre del Greco, era stata prelevata martedì dalla sua abitazione a seguito dell’allarme lanciato proprio dal marito.

In quarantena i tre figli della coppia.

In un primo momento i cittadini torresi avevano tirato un sospiro di sollievo perché era trapelata la notizia che la donna fosse risultata negativa al tampone. Successivamente, il tampone, il cui risultato era incerto, era stato ripetuto e l’intera famiglia dell’insegnante  era stata sottoposta al test.

Leggi anche: Torre del Greco, secondo caso, al momento presunto, di Coronavirus


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA