Torre del Greco, attimi di terrore all’Ospedale Maresca


Torre del Greco – Attimi di terrore all’Ospedale Maresca di Torre del Greco. Un uomo di 38 anni, originario del Ghana, ha terrorizzato pazienti e personale sanitario brandendo una spranga di ferro. L’uomo, arrivato all’ospedale alcuni giorni fa per essere sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio, dopo esser stato dimesso, ha fatto irruzione nel presidio ospedaliero minacciando chiunque si trovasse sul suo cammino.

L’uomo, in evidente stato confusionale, é stato fermato solo grazie all’ intervento di una pattuglia della Polizia di Stato. Gli agenti sono riusciti a bloccare e arrestare l’uomo accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Le indagini hanno poi rivelato che l’uomo é sprovvisto di permesso di soggiorno e, oltre alle accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale in Italia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli Fiorentina una vittoria che fà piangere e preoccupare

In una gara molto tesa il Napoli batte per due a uno la Fiorentina di Vanoli ma accusa l'ennesimo infortunio anche di una certa gravità del suo capitano Giovanni Di Lorenzo che ha collezionato trecento gare in azzurro

Il Napoli vince la perde il suo capitano

Il Napoli di Antonio Conte batte la Fiorentina ma perde Di Lorenzo per infortunio  Conte torna ad inserire Gutierrez sulla destra, confermando per il resto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA