Torre del Greco, donna aggredita da due cani. Centinaia di punti di sutura


Torre del Greco – Una donna è stata aggredita da due cani. Non si tratta di cani randagi, bensì di due alani scappati da una villa. I cani, in preda ad una violenta furia, le hanno azzannato il volto e diverse parti del corpo. Centinaia di punti di sutura. La donna è in condizioni gravi e dovrà essere sottoposta a diverse operazioni ricostruttive. E’ accaduto domenica sera in Via Lamaria.

Secondo una prima ricostruzione,  la donna, 75 anni, stava andando a riporre il sacchetto dei rifiuti quando all’improvviso è stata aggredita dai due cani sfuggiti dal giardino della villa in cui vivono. I due alani avevano trovato una via di fuga attraverso il cancello automatico rimasto in parte aperto dopo l’accesso di un’automobile.

Centinaia di punti di sutura

La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove è stata medicata e poi è stata trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli. Alla donna sono stati applicati oltre duecento punti di sutura. Le sue condizioni sono gravi e dovrà essere sottoposta a diverse operazioni ricostruttive.

La polizia ha segnalato la vicenda alla competente Asl che ha ordinato alla proprietaria di tenere i cani sotto controllo al fine di capire se si sia trattato di un caso episodico o i cani siano affetti da qualche patologia che li rende pericolosi.

 

(Foto di repertorio)

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA