Torre del Greco – “Oggi è un giorno molto triste per Torre del Greco.Esprimo il mio personale cordoglio e quello dell’intera Amministrazione comunale alle rispettive famiglie dei nostri concittadini vittime di questa epidemia. E’ un’ora difficile per la nostra città che si può superare soltanto con la collaborazione di tutti. È per questo che chiedo ad ognuno di fare la propria parte, con profonda responsabilità. Uniti ce la faremo”
Sono queste le parole del primo cittadino, Giovanni Palomba, nel comunicare i dati forniti dal Centro Operativo Comunale.
Due decessi e cinque nuovi contagi
Le vittime sono D.D.R. di 75 anni, e D.D.M. di 46 anni, zia e nipote, già in regime di ricovero ospedaliero. E’ quanto si legge nel comunicato del sindaco. Inoltre, sempre nella giornata di oggi, sono stati registrati altri 5 nuovi casi di contagio da Covid- 19.
Sale, dunque a 31 il numero dei casi di contagio nella città corallina. Di essi 20 sono gli ospedalizzati e 11 quelli in isolamento fiduciario, presso la propria abitazione. Si attendono gli esiti di altri tamponi.