Torre del Greco, Luciana Alario campionessa nazionale di Kick Boxing


“Esprimo le mie personali congratulazioni a Luciana Alario, nostra giovanissima concittadina per il prestigioso riconoscimento sportivo conseguito, lo scorso fine settimana in Sicilia, qualificandosi campionessa italiana cat. – 50 Kg di Kick Boxing /Fight Code Rules.” – sono state le parole del primo cittadino Giovanni Palomba.

Luciana Alario campionessa nazionale di Kick Boxing

Luciana Alario,  atleta di Torre del Greco, è la campionessa italiana di Kick Boxing categoria Fight Code Rules. Lo scorso fine settimana, a Rosolini (SI), si è aggiudicata la vittoria battendo atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

“Un traguardo importante che premia i numerosi sforzi profusi da Luciana nella disciplina e che giunge a coronamento di anni di impegno e di costanza nell’esercizio della pratica sportiva ma anche un’occasione di orgoglio per l’intera città di Torre del Greco che, ancora una volta, riesce a scalare le vette nazionali affermando il proprio nome, tra tanti di altre realtà nazionali – e dando conforto di una tradizione e di una capacità sportiva, ovunque, accreditata e univocamente riconosciuta nelle diverse discipline.” – ha aggiunto il sindaco di Torre del Greco.

Grande soddisfazione anche da parte del maestro Vincenzo Castellano che ha commentato il trionfo di Luciana sui social con queste parole: “Medaglia d’oro per Luciana che si è riconfermata campionessa, questa volta anche nel contatto pieno. Meglio di così non potevamo volere soprattutto perché in Campania si lavora per crescere”.

spot_img

LEGGI ANCHE

La stabiese Rosa Sorrentino protagonista delle serate di “BellaFesta” su Rai 1 e Rai 2

Roma – Le luci della ribalta stanno per accendersi nuovamente su Rai Uno e Rai Due e questa volta a dominare il palcoscenico sarà...

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

Napoli, 16 dicembre 2024 - Questa mattina, nella Cappella del Tesoro della Cattedrale di Napoli, si è celebrato uno degli eventi più attesi dalla...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Napoli, San Gennaro non fa il miracolo

PUBBLICITA