Torre del Greco – Si sono svolti oggi presso la Basilica di Santa Croce i funerali di Giulia Altiero Betrò, la 79enne che ha perso la vita a causa di un’investimento avvenuto in Via Marconi. La donna stava attraversando la strada sulle strisce personali quando è stata investita da una Smart di colore grigio. Coinvolta nell’incidente anche un’altra donna che ha riportato escoriazioni e lesioni lievi. Gravissime, invece, le ferite riportate dalla Betrò tant’è che la donna è deceduta il giorno seguente presso l’ospedale del Mare di Napoli,
Torre del Greco, rintracciata presunta responsabile della morte di Giulia Altiero Betrò
Grazie alle immagini delle telecamere in loco e alle testimonianze delle persone presenti al momento dell’incidente, è stato possibile rintracciare la presunta responsabile. Si tratta di A.M.G., 76enne residente a Portici. La donna è indagata in stato di libertà.
Dalle testimonianze è emerso che la donna al volante, dopo l’investimento, non si è fermata a prestare soccorso, proseguendo dritto e facendo perdere le tracce di sé. Dopo cinque giorni la donna è stata rintracciata dai carabinieri impegnati nelle indagini. Al momento del fermo A.M.G. era intenta a scommettere in una sala bingo.