Torre del Greco, smantellata installazione in Via Fontana e denunciato il proprietario della casa


Torre del Greco – Intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco per smantellare l’installazione posta su un balcone di Via Fontana.L’installazione raffigura un albero di Natale sul quale, al posto delle tradizionali palline, sono state poste le fotografie di alcuni rappresentanti del Governo.

Un’installazione di cattivo gusto dal momento che le immagini dei politici sono poste a ridosso di servizi igienici.Alla base dell’installazione, tra l’altro animata, il manifesto: ‘Il reddito di cittadinanza non si tocca’.

Il proprietario dell’abitazione sarà denunciato all’Autorità giudiziaria per vilipendio delle istituzioni costituzionali.Le forze dell’ordine sono a lavoro per risalire ai complici, ovvero a chi ha contribuito alla realizzazione dell’opera.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA