Torre del Greco, smantellata installazione in Via Fontana e denunciato il proprietario della casa


Torre del Greco – Intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco per smantellare l’installazione posta su un balcone di Via Fontana.L’installazione raffigura un albero di Natale sul quale, al posto delle tradizionali palline, sono state poste le fotografie di alcuni rappresentanti del Governo.

Un’installazione di cattivo gusto dal momento che le immagini dei politici sono poste a ridosso di servizi igienici.Alla base dell’installazione, tra l’altro animata, il manifesto: ‘Il reddito di cittadinanza non si tocca’.

Il proprietario dell’abitazione sarà denunciato all’Autorità giudiziaria per vilipendio delle istituzioni costituzionali.Le forze dell’ordine sono a lavoro per risalire ai complici, ovvero a chi ha contribuito alla realizzazione dell’opera.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA