Utilizzare i fondi del Recovery Fund per l’ospedale Maresca


Una petizione per riattivare e potenziare l’ospedale “Maresca” di Torre del Greco. A promuovere l’iniziativa Romina Stilo, consigliere comunale del comune di Torre del Greco.

Utilizzare i fondi del Recovery Fund per l’ospedale Maresca

Torre del Greco è la quarta città più popolosa della Campania. L’Ospedale “A. Maresca” abbraccia un bacino d’utenza di circa 300000 unità. E’ evidente la necessità di un potenziamento delle strutture ospedaliere già esistenti.

In particolare, si chiede la riapertura del Pronto Soccorso per le emergenze urgenze ordinarie, con terapia intensiva e eianimazione, oltre al potenziamento delle attività sanitarie, al fine di assicurare servizi assistenziali basilari e forme funzionali di prevenzione.

Qui è possibile firmare la petizione: petizione online

_____________________________

Leggi anche: Il Sud non deve sprecare l’occasione del Recovery Fund

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA