Tragedia a Cava de’ Tirreni


Cava de’ Tirreni (SA) – Un giovane di 26 anni è stato trovato in fin di vita nell’abitazione della sua fidanzata.  Allertati i soccorsi, la situazione è apparsa immediatamente critica. Il giovane, infatti, è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Nessuna ipotesi esclusa

Restano da stabilire le cause del decesso. Saranno le indagini dei carabinieri a far luce su quanto accaduto. Sul corpo del giovane, originario di Dragonea, frazione di Vietri sul Mare, sono state ritrovate ferite alla gola provocate con un’arma da taglio (probabilmente un coltello da cucina). Non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella del suicidio, La salma, al momento, è a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà valutare se disporre o meno l’autopsia.

Una comunità sotto shock

La notizia ha fatto il giro di Dragonea, la frazione di Vietri sil Mare di cui il 26enne era originario. Tantissimi i messaggi di cordoglio.  “Ti voglio ricordare così, felice alla nostra promessa con tutti noi… Uniti e spensierati come lo siamo stati per tanti anni in quei banchi di scuola”, si legge in uno dei post.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA