Tragedia a Scafati. Inutili i soccorsi


Si stava recando presso uno studio medico per una visita specialistica quando è stata investita e travolta da un’auto. Per la donna, 84 anni, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le lesioni.

E’ accaduto a Scafati, in Via Sant’Antonio Abate, lunedì sera. La donna, insegnante in pensione, originaria di Pompei, è deceduta poco dopo l’investimento nonostante la folle corsa al Pronto Soccorso. Alla guida dell’auto investitrice (Citroen Picasso) un 54enne di Sant’Antonio Abate.

Aperto un fascicolo dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. Perchè il conducente dell’auto, nonostante percorresse un tratto di strada rettilineo, non ha visto la donna in tempo utile la donna? A quale velocità procedeva? Questi sono alcuni degli interrogativi che nelle ultime ore si stanno ponendo chi ha conosciuto e amato la vittima del sinistro. A fare luce sulla vicenda saranno i caschi bianchi del comando di Via Melchiade intervenuti in loco la sera dell’incidente.

Intanto il sinistro ha riacceso i fari sul tema della sicurezza stradale.  Da tempo i cittadini scafatesi chiedono l’installazione di dispositivi in grado di limitare e monitorare la velicità dei veicoli.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA