Tragedia ad Acerra: Bambina di 9 mesi uccisa da un pit bull


Una tragedia immane quella che scosso la comunità di Acerra. Una bambina di appena 9 mesi è morta a causa delle ferite riportate dopo essere stata attaccata dal pit bull di famiglia.

Secondo quanto riferito dal padre della piccola alla Polizia, l’uomo avrebbe trovato la figlia nel suo letto, gravemente ferita e in una pozza di sangue. Il cane, che viveva con la famiglia, l’avrebbe sbranata.

La tragedia sarebbe accaduta mentre la madre della piccola si trovava a lavoro presso una pizzeria.

L’intervento dei soccorsi, purtroppo, non è stato sufficiente a salvare la vita della bambina, che è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

In corso le indagini per accertare le dinamiche dell’incidente e le eventuali responsabilitá di quanto accaduto.

L’episodio ha suscitato una forte reazione tra i residenti, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza legata alla presenza di cani di razze potenti nelle abitazioni.

(Foto di repertorio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA