Tragedia lungo la variante Sorrentina


Non ha avuto scampo Simona Lamberti, l’insegnante 41enne di Cava de’ Tirreni, che ieri ha perso la vita. La donna era alla guida della sua auto quando si è scontrata frontalmente con un autobus turistico lungo la variante Sorrentina. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Alla ricostruzione dell’incidente sta lavorando la polizia stradale intervenuta sul luogo dell’incidente.

Unica certezza al momento è che l’autobus procedeva con direzione di marcia verso Sorrento mentre l’auto sopraggiungeva dal senso opposto.  Lo scontro violento tra i due veicoli è avvenuto all’interno della galleria Santa Maria di Seiano. Feriti anche i passeggeri dell’autobus.

Simona Lamberti che insegnava danza a Cava dei Tirreni ed era insegnante di sostegno, lascia un marito e due figlie

La Redazione di Magazine Pragma esprime vicinanza alla famiglia per l’improvvisa ed immane tragedia.

 

LEGGI ANCHE: GRAVISSIMO INCIDENTE ALL’INTERNO DELLA GALLERIA DI SEIANO

 

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA