Tragedia sul raccordo di Castellammare di Stabia


Castellammare di Stabia – Erano in vacanza. Si trovavano in penisola sorrentina per partecipare ad un motoraduno. E’ sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia che, purtroppo, marito e moglie hanno trovato la morte a seguito di un incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti sabato 30 settembre intorno alle 9:30.

La moto BMW sulla quale viaggiavano i coniugi è stata investita da un Suv che proveniva dal senso opposto. A bordo dell’auto due turiste. La dinamica del tragico incidente è ancora in fase di accertamento.

Paolo Balli, 58 anni, odontotecnico, è morto sul colpo. Sua moglie Carolina di Pangrazio, 40 anni, finita sull’asfalto, è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni però sono apparse subito disperate. Anche la donna, dopo poche ore, ha perso la vita. I coniugi romani lasciano due figlie di soli 10 e 12 anni.

Aperta un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Shock in Penisola Sorrentina. Rinvenuto cadavere in mare tra Maiori e Cetara 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA