Tragedia sul raccordo di Castellammare di Stabia


Castellammare di Stabia – Erano in vacanza. Si trovavano in penisola sorrentina per partecipare ad un motoraduno. E’ sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia che, purtroppo, marito e moglie hanno trovato la morte a seguito di un incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti sabato 30 settembre intorno alle 9:30.

La moto BMW sulla quale viaggiavano i coniugi è stata investita da un Suv che proveniva dal senso opposto. A bordo dell’auto due turiste. La dinamica del tragico incidente è ancora in fase di accertamento.

Paolo Balli, 58 anni, odontotecnico, è morto sul colpo. Sua moglie Carolina di Pangrazio, 40 anni, finita sull’asfalto, è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni però sono apparse subito disperate. Anche la donna, dopo poche ore, ha perso la vita. I coniugi romani lasciano due figlie di soli 10 e 12 anni.

Aperta un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Shock in Penisola Sorrentina. Rinvenuto cadavere in mare tra Maiori e Cetara 

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA