Il giornalista e consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli, in tarda mattinata, è stato brutalmente aggredito all’ingresso dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. La scena dell’aggressione è stata ripresa con alcuni telefoni cellulari e postata sui social. Nelle immagini si vede il consigliere riverso sull’asfalto colpito più volte da diverse persone.
Trauma cranico e frattura delle ossa nasali
Trauma cranico e frattura delle ossa nasali con prognosi di 20 giorni è stato il referto emesso dal Pronto Soccorso. Feriti anche una sua collaboratrice ed i vigilantes intervenuti. Al momento sono in stato di fermo tre persone.
“Solidarietà a Francesco Borrelli, aggredito selvaggiamente”
“Solidarietà a Francesco Borrelli, aggredito selvaggiamente, e alla guardia giurata dell’ospedale San Giovanni Bosco che per difenderlo da un gruppo di delinquenti ha riportato una frattura ad un braccio.
Riportare la legalità nei luoghi del malaffare, un ospedale in cui la camorra gestiva il parcheggio, è l’impresa più difficile nella nostra città.” – così il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli.
Al consigliere Borrelli vanno la nostra solidarietà e gli auguri di pronta guarigione.