A Trecase e dintorni non si parla d’altro. C’è chi lo accusa e chi lo difende, chi parla di una fuga e chi di una misteriosa scomparsa. Resta il fatto che R.S., il proprietario dell’Agenzia di Viaggi Silvamala sembra essersi dileguato nel nulla. Con il denaro incassato (circa 300 mila euro) dai pacchetti vacanze, R.S. sarebbe scappato a Dubai.
Il comando dei Carabinieri di Trecase, nelle ultime ore, sta raccogliendo diverse denunce da parte dei clienti presumibilmente truffati. In tanti, purtroppo, pare abbiano tristemente scoperto di non avere alcuna prenotazione di viaggio. Sui social è scoppiato un vero e proprio putiferio. C’è chi ha perso il viaggio di nozze, chi le vacanze natalizie, chi un viaggio speciale regalato da amici e parenti.
L’Agenzia Silvamala è chiusa da diversi giorni. Sulla saracinesca campeggia la scritta “chiuso per riserva”.
Silvamala, le indagini
La Procura della Repubblica di Torre Annunziata sta valutando l’ipotesi di aprire un fascicolo d’inchiesta. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto. Al momento sembra impossibile rintracciare l’uomo; il cellulare risulta staccato. La madre dell’uomo riferisce di non avere notizie del figlio da prima di Natale. La donna ha sporto denuncia per scomparsa.
Al momento non si esclude nessuna pista, nemmeno quella passionale.