Una serata al Luna Park diventa una tragedia


Una serata al Luna Park diventa una tragedia, quello che doveva essere un giorno di festa e di divertimento si trasforma in un dramma.

Forse uno “Sguardo di troppo”, futili motivi ma in ogni caso ed ogni situazione è successo quello che non dovrebbe mai succedere. Un dramma infinito che ha visto come sfortunato protagonista un ragazzo di appena 19 anni. G.G. è deceduto dopo una lite ed è stato raggiunto da un fendente al cuore. Siamo a Torre del Greco ( Na) ed il giovane ragazzo è deceduto dopo il trasporto in ospedale.

Due ragazzi di appena 15 anni sarebbero gli autori di questa tragedia. All’ospedale Maresca anche l’amico di G.G. in gravi condizioni. Seguiranno aggiornamenti su questa triste storia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

Juve Stabia-Padova: Attacco da urlo, difesa di carta, le pagelle gialloblu

La Juve Stabia brilla davanti, ma si scioglie sui corner le pagelle della partita Confente 5,5: Subire tre goal non è mai un buon biglietto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA