Una serata al Luna Park diventa una tragedia


Una serata al Luna Park diventa una tragedia, quello che doveva essere un giorno di festa e di divertimento si trasforma in un dramma.

Forse uno “Sguardo di troppo”, futili motivi ma in ogni caso ed ogni situazione è successo quello che non dovrebbe mai succedere. Un dramma infinito che ha visto come sfortunato protagonista un ragazzo di appena 19 anni. G.G. è deceduto dopo una lite ed è stato raggiunto da un fendente al cuore. Siamo a Torre del Greco ( Na) ed il giovane ragazzo è deceduto dopo il trasporto in ospedale.

Due ragazzi di appena 15 anni sarebbero gli autori di questa tragedia. All’ospedale Maresca anche l’amico di G.G. in gravi condizioni. Seguiranno aggiornamenti su questa triste storia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la sconfitta di Reggio Emilia, l’editoriale di Stabiamore

Juve Stabia arriva il pensiero post gara di Gianfranco Piccirillo dell'Associazione Stabiamore. Dopo un Natale di festa per il quarto posto in classifica, ma anche...

Reggiana – Juve Stabia il dato spettatori

Reggiana - Juve Stabia il dato spettatori della partita vinta dai padroni di casa per 2-1. DATO SPETTATORI Reggiana-Juve Stabia* 2.045 biglietti venduti per un...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA