<strong>Verso le elezioni, Crispano Rialzati lancia una nota social:
E’ ora di mettere in campo un progetto di governo ambizioso e stabile che sappia chiudere col rancore e i veleni del passato dettati da ambizioni personali anteposte all’interesse collettivo. Hanno ucciso questo paese, l’hanno messo in ginocchio, cercando di colpire famiglie e di infangare persone oneste e perbene. Rialzati Crispano rappresenta, ora più che mai, l’alternativa a questo metodo; Rialzati Crispano rappresenta i migliori valori, rappresenta un’idea di città che va portata avanti rispetto a quanto già dimostrato in pochi mesi di amministrazione Barra: modifica dello statuto e assessori esterni, tagli delle indennità di sindaco e assessori; realizzazione della scuola nel rione “Cappuccini”; metanizzazione di tutta la città completata a costo zero; regolamento commissione mensa per controllo qualità dei pasti scolastici. E tanto, tanto altro in pochi mesi di governo che sarà raccontato alla città punto per punto. Rispettiamo la scelta di Antonio Barra di fare un passo indietro. Siamo rammaricati come lui, più di lui, perché siamo convinti e certi che l’amico Antonio sia una persona perbene. Gli auguriamo di vincere la sua battaglia di legalità e di giustizia.
Guardiamo avanti consapevoli di chi siamo e di ciò che siamo; guardiamo avanti con la certezza che i crispanesi conoscano la verità e le storie ben oltre i teoremi dei portatori di rancore. E grazie alle nostre storie, alla qualità della classe dirigente e del progetto di governo, abbiamo unitariamente scelto come candidato a sindaco della coalizione Alfonso D’Errico, consulente del lavoro.
Una persona perbene e capace, competente e distante dalla stagione dei veleni. Un segnale forte e chiaro di rinnovamento, nei metodi e nell’approccio alla vita politica locale.
Passeremo la campagna elettorale a spiegare il programma ed a rivendicare i risultati ottenuti dalla classe dirigente che proponiamo. Con serenità e determinazione. Ma sia chiaro, sulla moralità e sulla legalità non faremo un passo indietro, anzi rilanciamo la posta ripartendo proprio da questi due pilastri sui quali fondare tutta l’architettura istituzionale del futuro.
Cari cittadini, non perdiamo questa opportunità di aprire una nuova stagione valorizzando l’esperienza e il rinnovamento, la competenza e l’amore per la nostra terra.
Noi ci mettiamo ancora una volta la faccia. Insieme a tante donne e tanti uomini giovani che pretendono di vivere in un paese migliore.
Crispano, Rialzati. Questo il compito che affidiamo al nostro candidato a sindaco, Alfonso D’Errico. In bocca al lupo cara nostra città. Rialzati!